Una preghiera interreligiosa si leverà domani da Sampieri per ricordare le vittime di Cutro

Anche da Sampieri che in passato ha conosciuto tragedie legate al dramma dell’immigrazione, si leverà domani una preghiera per ricordare le oltre 70 vittime di Cutro.

Le comunità religiose di Scicli (Chiesa Cattolica, Chiesa Metodista e Comunità Islamica) promuovono un momento di preghiera interreligiosa in memoria delle vittime del tragico naufragio avvenuto sulle coste di Cutro.
L’ appuntamento è fissato per domani, 11 Marzo alle ore 15.00 presso la spiaggia di Sampieri, in prossimità dello stabilimento balneare “PataPata”.

I partecipanti si runiranno insieme sotto i colori della pace, non sono pertanto previsti striscioni o bandiere recanti simboli associazionistici, sindacali o partitici. L’invito è rivolto a tutte le persone che vogliono condividere un momento di preghiera in memoria delle vittime.
Le persone che non potranno partecipare fisicamente sono state invitate ad indossare una fascia bianca in segno di solidarietà con le vittime.

cutro, immigrazione, preghiera, Sampieri, scicli, tragedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings