Anziana aggredita e rapinata in casa a Pedalino: la Polizia ha arrestato un 21enne pregiudicato

Si era introdotto a casa di un’anziana donna a Pedalino, l’aveva aggredita e rapinata, ma la Polizia lo ha arrestato. Si tratta di un giovane di 21 anni, residente a Comiso, che adesso dovrà rispondere del reato di rapina aggravata.

Il malvivente, con numerosi precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio, approfittando del fatto che l’anziana avesse dimenticato la porta di casa socchiusa, furtivamente si era introdotto all’interno dell’abitazione cogliendola di sorpresa, aggredendola e derubandola di diversi monili in oro, che la stessa custodiva in casa.

Il grave fatto era stato subito segnalato alla Sala Operativa che aveva diramato una nota di ricerca del rapinatore alle pattuglie presenti sul territorio. L’uomo veniva immediatamente rintracciato e bloccato con addosso la refurtiva rapinata poco prima all’anziana e accompagnato presso gli Uffici di Polizia per i successivi adempimenti.

La vittima, ancora sotto shock per quanto accadutole, è stata immediatamente soccorsa dagli Agenti e trasportata con l’ambulanza del 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale Guzzardi per le cure necessarie, avendo la stessa riportato lesioni al volto e alle braccia a seguito dell’aggressione subita.

Il giovane dopo la convalida dell’arresto è stato condotto presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

anziana, arresto, comiso, cronaca, pedalino, polizia, rapina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings