La Virtus Ispica con più di un piede in Promozione, Trigilia accusa la società. “Mancato rispetto del mio lavoro”

Ispica – La Virtus Ispica si lecca le ferite. Dopo il k0 casalingo di domenica scorsa contro il Real Siracusa Belvedere i giallorossi, infatti, sono con più di un piede in Promozione.

Inutile girarci intorno, ma dopo le vicissitudini vissute domenica pomeriggio poco prima del match contro la formazione di Jemma non lasciano pensare a nulla di buono.

Mister Trigilia, infatti, ha dovuto rinunciare a Juan Molina, il giocatore più rappresentativo dei virtussini, perchè la società non ha rispettato gli impegni economici con il giocatore che chiedeva i rimborsi spesa che la società aveva solo promesso, ma non corrisposto.

A questo punto il giocatore ha preferito farsi da parte, lasciando nei guai il tecnico Trigilia che in settimana aveva lavorato sugli schemi dove, proprio Molina doveva essere il perno centrale.

Proprio il tecnico virtussino che tanto si è speso per la squadra lancia il j’accuse ai vertici dirigenziali.

“Domenica, abbiamo dovuto rinunciare al nostro uomo migliore, quello su cui avevo costruito tutta una serie di schemi – afferma Trigilia – per motivi non legati alla mia volontà. Purtroppo, quanto accaduto è la fotografia di una intera stagione. Molina è punto di riferimento anche per i più giovani. Contro il Real Siracusa, quindi, siamo scesi in campo completamente disorientati e la sconfitta per 2-0 che abbiamo subito avrebbe potuto essere anche più rotonda. E’ chiaro che mi sono trovato completamente spiazzato. Non posso cambiare gli schemi un’ora prima di scendere in campo. Purtroppo – continua – la società si è dimostrata assente in quella che avrebbe dovuto essere la partita più importante della stagione. Spiace dirlo ma auspichiamo un avvicendamento ai vertici il prima possibile, come pare stia accadendo, per il bene della nostra società. Una società che, purtroppo, così muovendosi, merita la retrocessione. Mi dispiace dirlo ma purtroppo è così. La società è mancata nel rispetto per il lavoro altrui, in questo caso del sottoscritto. Purtroppo – conclude Trigilia – la condanna alla retrocessione è scritta nonostante i sacrifici e nonostante l’impegno che abbiamo tutti profuso cercando di colmare le lacune esistenti”.

allenatore, calcio, campionato promozione, dichiarazioni, ispica, peppe trigilia, virtus ispica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings