Femminicidio Giarratana: mercoledì l’esame autoptico sul corpo di Rosalba e poi i funerali

E’ stata fissata per mercoledì l’autopsia sul corpo di Silvana Dell’Albani, la 52enne donna di Giarratana, uccisa nel sonno dal cognato, mentre dormiva accanto all’anziana madre che accudiva perchè malata.

Ad effettuare l’esame autoptico che dovrà stabilire l’esatta causa della morte, sopraggiunta a seguito di numerose coltellate sferrate dall’uomo, sarà il medico legale modicano Giorgio Spadaro.

Il cognato della donna che ha immediatamente confessato il suo efferato gesto, Mariano Barresi, magazziniere in pensione, si trova invece rinchiuso nel carcere di c.da Pendente a Ragusa.

L’esame autoptico è stato disposto dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Ragusa, Emanuele Vadalà. Solo dopo la restituzione della salma alla famiglia sarà possibile celebrare il funerale della donna e per quel giorno il sindaco di Giarratana ha già preannunciato il lutto cittadino. Rosalba era una assidua frequentatrice della parrocchia ed era molto conosciuta per il suo lavoro all’ospedale di Ragusa.

autopsia, cronaca, femminicidio, funerali, giarratana, ragusa, Rosalba dell'Albani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings