Il Ragusa sfiora l’impresa al “Liotta”, azzurri avanti con Manfrè raggiunti nel finale da un Acireale in emergenza

Acireale 1

Ragusa 1

Marcatori: pt 18′ Manfrè, st 36′ Di Domenicoantonio

Acireale: Giappone, Nicosia (15′ st Virgillito), Guarino, Brugaletta, Migliorelli (6′ pt Cannino, 32′ Sannia), Rotella (34′ st Savonarola), Joao Pedro, Liga, De Martino, Ghisleni (23′ st Di Domenicantonio), Ricciardo. A disp.: Olivieri, Esposito, Di Mauro, Carrozza. All. Ignoffo.

Ragusa: Truppo, Falla, Pertosa, G. Strumbo, D. Strumbo, Meola, Floro Valença (13′ st Di Stefano), Vitelli (34′ st Patanè), Manfrè (48′ st Iseppon), Cess, Varela (39′ st Randis). A disp.: Pappalardo, Messina, Napoli, Bozzanga, Grasso. All. Settineri

Arbitro: Lucio Felice Angelillo di Nola

Assistenti: Claudiu Fecheta di Faenza e Tommaso Mambelli di Cesena.

Licata – Altro risultato utile consecutivo per il Ragusa di Alessandro Settineri che esce indenne dallo scontro diretto con l’Acireale giocato a porte chiuse al “Dino Liotta” di Licata.

Un successo che lascia un po’ di amaro in bocca alla formazione iblea che passata in vantaggio con Manfrè nel primo tempo è stata raggiunta nelle fasi finali del match.

La gara inizia bene per gli uomini di Settineri costretto in tribuna per squalifica.

Al 18′, infatti, il Ragusa passa in vantaggio con Manfrè che sorprende Giappone con un bel tiro che vale il vantaggio ospite e il gol dell’ex per l’attaccante ragusano.

L’Acireale cerca di reagire, ma i granata sono in difficoltà e non impensieriscono minimamente l’attenta retroguardia azzurra che non corre rischi per tutta la prima frazione di gioco.

Nel secondo gli acesi entrano in campo più motivati e al 22′ si rendono pericolosi con Liga che crossa a centro con Pertosa che riesce a intervenire e spazzare via.

Al 29′ Ragusa vicinissimo al raddoppio ancora con Manfrè che riceve palla da Cess e va alla conclusione con il portiere granata che con una bella parata mette in angolo.

Subito dopo ci prova con il neo entrato Savanarola per l’Acireale , ma questa volta e Truppo a dire di no.

Al 36′ arriva il pari dell’Acireale con Di Domenicoantonio, che con un tiro cross coglie di sorpresa il portiere ragusano con palla che attraversa tutto lo specchio di porta e s’insacca in rete.

Poi le squadre si accontentano e il risultato non cambia più.

acireale - ragusa 1 - 1, calcio, campionato serie D, licata, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings