Omicidio Brunilda Hanna a Vittoria: chiesto il rinvio a giudizio dell’omicida che uccise a caso

La Procura di Ragusa ha chiesto il rinvio a giudizio del 29enne vittoriese accusato di omicidio volontario che il 25 maggio dello scorso anno avrebbe ucciso a coltellate la 37enne Brunilda Hanna.

L’udienza preliminare davanti davanti al Gip presso il Tribunale di Ragusa e’ stata fissata per il 22 marzo. Una perizia assunta in incidente probatorio promosso dagli avvocati Franco Vinciguerra e Teresa Vinciguerra, difensori dell’omicida reo confesso, ha attestato la parziale incapacita’ di intendere e volere dell’uomo. 

Il femminicidio avvenne in via Firenze, la scena venne ripresa dalle telecamere di videosorveglianza utili ai carabinieri ad individuare il responsabile che attualmente e’ rinchiuso nel carcere di Siracusa.

A lasciare sgomenta la collettività fu il fatto che l’assassino scelse la sua vittima per puro caso e perchè si sentiva emarginato dalla società.

La donna, di origine albanese, madre di due figli ancora minorenni, morì durante il trasporto in ospedale per le gravi ferite riportate dalle diverse coltellate che il 29enne le aveva inferto.

brunilda, cronaca, femminicidio, giudiziaria, rinvio a giudizio, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings