Il Ragusa al “Liotta” di Licata con l’Acireale, si gioca a porte chiuse, Settineri: “Scontro diretto che affrontiamo con delle assenze”

Ragusa – Importante gara in trasferta per il Ragusa di Alessandro Settineri, che domani pomeriggio sarà ospite dell’Acireale in uno scontro salvezza in cui i punti valgono doppio.

Si gioca al “Dino Liotta” di Licata e a porte chiuse.

Uno scontro diretto che il Ragusa dovrà affrontare senza gli squalificati Cacciola e Pitarresi che saranno out per squalifica, mentre Ferretti salterà l’impegno con i granata per infortunio. In dubbio anche Grasso per via di una botta rimediata in settimana, ma tornano a disposizione il portiere Truppo e il centrocampista Meola.

Lo stesso Settineri, sarà costretto a seguire la sua squadra dalla tribuna per via della squalifica rimediata dopo l’espulsione rimediata domenica scorsa contro il Lamezia.

”Si tratta di una gara complessa – afferma mister Settineri – è uno scontro per la salvezza che affrontiamo senza tre atleti tra squalifiche e infortuni e con qualcuno dei nostri che ancora non è nelle migliori condizioni. Solo ieri abbiamo saputo il campo in cui si gioca per cui non abbiamo potuto sfruttare altre strutture. La squadra, comunque, si è preparata al meglio e in ogni allenamento dà sempre il massimo. Cercheremo di continuare il nostro percorso di crescita che ci deve fare arrivare a fine campionato con la conquista della salvezza. L’avversario che incontriamo lo conosciamo, ha tradizione, storia, ha consapevolezza della duttilità di questo campionato ma, come dico sempre ai ragazzi, per me l’importante è continuare il cammino intrapreso e soprattutto, cercare di consolidarlo, per cui proveremo, come abbiamo fatto in precedenza, a fare la nostra partita giocando sempre per ottenere il massimo. Che sia la vittoria o meno, questo sarà il campo a dirlo, ma da parte nostra – conclude Settineri – ci sarà sempre il massimo impegno per coloro che tengono tantissimo a questa maglia, vale a dire i nostri tifosi, e per la società che fa sacrifici immani e quindi reputo doveroso garantire sempre il massimo impegno”

acireale - ragusa, alessandro settineri, allenatore, calcio, campionato serie D, dichiarazioni, dinoliotta, licata, porte chiuse, presentazione, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings