TC Scicli Confeserfidi: domenica il debutto in serie C contro il Mediterraneo Sporting Catania, ieri la squadra presentata alla città

Scicli – Il TC Scicli Confeserfidi è pronto per l’esordio nel campionato di serie C maschile.

Domenica, infatti, la formazione del capitano non giocatore Roberto Tasca, inizierà il suo cammino ospitando il Mediterraneo Sporting Catania di Alessio Di Mauro, ex numero 68 del ranking mondiale.

Ieri, nella splendida cornice della sala di Palazzo Spadaro, la squadra al completo (nella foto) è stata presentata alla città.

Presenti all’incontro l’assessore allo Sport Peppe Puglisi, tanti ragazzini del settore giovanile della società insieme ai loro genitori, il presidente del sodalizio sciclitano Daniele Occhipinti che ha ringraziato per il sostegno Confeserfidi in un momento difficile per lo sport dilettantistico in generale.

“Il nostro è un impegno sul territorio – ha detto l’AD di Confeserfidi Bartolo Mililli – che scaturisce dalla crescita anche economica del confidi e dalla volontà di supportare le realtà della nostra Città, a cominciare dallo sport. Il progetto del TC Scicli Confeserfidi, è un progetto importante, e la serie C, è frutto del lavoro sul vivaio locale, sempre forte e importante. E’ per noi motivo di orgoglio supportarne la crescita e la presenza ai massimi livelli siciliani del tennis”.

campionato serie c maschile, presentazione, scicli, tc scicli confeserfidi - mediterraneo sporting catania, tennis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings