Il Vittoria bloccato in casa dalla capolista, i biancorossi ci provano fino alla fine, reclamano un rigore ma non sfondano

Vittoria FC 0

FCM Misterbianco 0

Vittoria – Un Vittoria sospinto da quasi tremila spettatori (nella foto l’ingresso in campo delle due squadre), non riesce a sfondare il bunker difensivo della capolista FCM Misterbianco arrivato al “Gianni Cosimo” con il chiaro intento di uscirne imbattuto.

Una gara che i biancorossi ai punti avrebbero certamente vinto, anche perchè hanno qualcosa da recriminare nei confronti del direttore di gara per un chiaro fallo in area di rigore commesso su Incardona sul quale ha lasciato correre.

Il pareggio serve poco al Vittoria che ora è scivolato in quarta posizione, ma consente alla formazione etnea di restare in vetta alla classifica, anche se, i punti di vantaggio su Atletico Catania e Gela si sono ridotti da quattro a due.

Il Vittoria ha creato un paio di occasioni per sbloccare il punteggio che avrebbe sicuramente cambiato l’atteggiamento rinunciatario della capolista, ma non ci è riuscito.

Biancorossi che hanno attaccato anche quando sono rimasti in dieci per l’espulsione di Iapichino ma la roccaforte catanese ha tenuto duro fino alla fine.

Prima frazione di gioco di marca ipparina. I padroni di casa si fanno minacciosi al 25′ con la conclusione di Charty che lambisce il palo e finisce sul fondo.

Al 25′ Bojang arriva in ritardo per deviare in rete un traversone dalla destra con azione che sfuma nuovamente.

Nella ripresa la musica non cambia. Vittoria votato all’attacco e ospiti che si chiudono a riccio e spazzano via palloni in serie industriale.

Poi l’espulsione di Iapichino, ma il gioco resta in mano ai padroni di casa.

L’unico pericolo per la porta di Mangione arriva al 30′ quando un tiro Nicotra è rinviato in maniera maldestra da un difensore con palla che incoccia sul palo e torna in campo.

Poi l’episodio del rigore non accordato ai biancorossi e il Misterbianco che si arrocca in difesa per difendere il pareggio fino alla fine.

calcio, campionato promozione, vittoria, vittoria fc - fcm misterbianco 0 - 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings