Il S. Croce torna al successo, il Cigno vola alto e per il Roccacquadolcese non c’è nulla da fare

Santa Croce 3

Roccacquadolcese 0

Marcatori: pt 30′ Generoso Nunes Correia, 43′ Reale, st 45′ Sene Pape

Santa Croce: Alcaraz, Greco (42’st Ruffino), Russo, Sene Pape (47’st Mare), Ravalli, Pisciotta, Nunes Correia G., Restivo (42’st Trapani), Pitanza (24’st Celestre), Reale, Napolitano (34’st Nunes Correia N.). All. Lucenti

Roccacquadolcese: Clemente, Agolli, Mazzouf Y. (31’st Catena), Conti (35’st Giuttari), Zingales Botta, Mazouf M., Scolaro, Chidichimo, Biondo (24’st Pedano), Genovese, Pamuk (10’st De Gregorio). All. Palmeri

Arbitro: Andrea Augello di Agrigento

Santa Croce – Un santa Croce sempre sul pezzo rifila un tris di reti al Roccacquadolcese, conquista tre punti ed esce momentaneamente dalla zona play out.

I Ragazzi di Gaetano Lucenti hanno sfoderato una prestazione superlativa concedendo poco alla formazione messinese che forte della sua buona classifica forse non si aspettava un “Cigno” così voglioso di vittoria.

Il Santa Croce “lavora” ai fianchi gli avversari e al 30′ sblocca il risultato. Rimessa laterale di lunga gittata di Salvo Ravalli con palla che arriva a Generoso Nunes Correia che di piatto mette alle spalle del portiere.

La risposta del Roccacquadolcese arriva al 40′ con Agolli che dopo aver conquistato la sfera s’invola a rete ma, la sua conclusione non inquadrava lo specchio di porta.

Scampato il pericolo al 43′ il Santa Croce raddoppia. Altra rimessa con le mani con palla che arriva a Reale che di testa deposita in rete.

Si va così al riposo con il doppio vantaggio dei padroni di casa.

Nella ripresa il Roccacquadolcese si fa un po’ più intraprendente e al 17′ va vicino al gol con una conclusione al volo di Genovese che finisce di poco a lato.

Al 30′ ci prova Mazouf, anticipato sul più bello da un intervento risolutivo di Greco.

Al 33′ ci prova Chidichimo, ma la sua conclusione è respinta da Ravalli.

Al 40′ si rifà sotto il Santa Croce, ma Clemente è bravissimo a neutralizzare una conclusive pericolosissima di Generoso Nunes Correia negandogli la gioia della doppietta personale.

Al 45′ i padroni di casa chiudono definitivamente i conti con il gol del 3 – 0 di Sane Pape che ribadiva in rete un tiro di reale che si era stampato sul palo.

Poi il fischio finale del direttore di gara con i biancoazzurri che andavano a raccogliere i meritati applausi del pubblico presente in tribuna.

calcio, campionato eccellenza, santa croce, santa croce - roccacquadolcese 3 - 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings