Vittoria: tentano di rubare un autocarro, ma sono bloccati immediatamente e arrestati dai Carabinieri

Vittoria – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Vittoria hanno arrestato in flagranza di reato C.S, di 53 anni e C. G di 51 anni, entrambi già noti alle forze di polizia per reati contro il patrimonio.

I due la scorsa notte sono stati sorpresi in viale Colonnello Iannizzotto, ex strada Forcone, mentre tentavano di rubare un autocarro.

Sul mezzo che procedeva lentamente c’era C.S., mentre C.G. era a piedi e alla vista dei Militari dell’Arma ha provato a fuggire.

I Carabinieri in servizio, insospettiti hanno bloccato il mezzo che aveva percorso pochi metri e contemporaneamente raggiungevano e fermavano anche l’uomo che stava per dileguarsi.

Dai controlli i Militari accertavano che l’autocarro era di proprietà di una persona residente in viale Colonnello Iannizzotto e che i due avevano rotto la serratura dello sportello del mezzo che era stato messo in moto il motore con il cosiddetto “spadino” che C.S aveva tentano di occultare durante il controllo.

L’uomo che aveva tentato di fuggire a piedi e che era il “palo”, invece, era arrivato sul posto con una macchina presa regolarmente a noleggio, all’interno della quale c’era ancora il suo portafogli e il cellulare ancora acceso.

I Carabinieri hanno così sequestrato gli attrezzi utilizzati per lo scasso, restituito l’autocarro al legittimo proprietario e dopo aver acquisito la querela hanno arrestato i due malviventi, che ora sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La foto di copertina è tratta dal web

carabinieri, due arresti, nucleo operativo radiomobile, tentato furto autocarro, viale colonnello iannizzotto, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings