Il Città di Comiso anticipa al “Nicola De Simone”, con il Real Siracusa Belvedere in palio punti salvezza

Comiso – Sarà un Città di Comiso motivatissimo quello che domani pomeriggio scenderà in campo al “Nicola De Simone” per affrontare il Real Siracusa Belvedere nell’anticipo dell’ottava giornata di ritorno del campionato di Eccellenza.

In terra siracusana ci saranno in palio punti pesanti per entrambe le formazioni che puntano a preservare la categoria. Si tratta di uno scontro per la salvezza che i verdearancio di mister Francesco Tudisco affronteranno con il morale alto dopo il pareggio esterno sul campo della Nuova Igea Virtus e la vittoria ottenuta domenica scorsa al “Borgese” con il Città di Acicatena che hanno risollevato morale e classifica di Diallo e compagnia.

Uscire indenni dal “De Simone” è l’obiettivo dell’undici casmeneo e per farlo c’è bisogno dello stesso Città di Comiso visto nelle ultime uscite stagionali. Il Real Siracusa Belvedere è squadra tosta che soprattutto in casa è difficile da incontrare, ma il Città di Comiso è in una fase di crescita e ha dimostrato già in passato di essere squadra che può tranquillamente salvare la categoria senza grossi patemi d’animo e fare risultato a Siracusa significherebbe mettere al posto giusto un altro tassello del mosaico che a fine stagione dovrebbe raffigurare la permanenza nel massimo campionato regionale di calcio.

calcio, campionato eccellenza, comiso, presentazione, real siracusa belvedere - città di comiso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings