L’Handball Scicli “corsaro” in riva allo Stretto, contro il Beach Team Messina, il decimo successo stagionale

Beach Team Messina 23

Handball Scicli Social Club 30

Beach Team Messina: Pecorelli, Lo Prete, Gentile, Costarella 4, Gentile Patti G., Mazzeo, Brigandì 6, Geraci, Busà 5 Bonina, Amante, Gentile Patti A., Bonanno 6, Samo 2, Capria, Cirillo. Allenatore: Tommaso D’Arrigo.

Handball Scicli Social Club: Occhipinti, Ficili 8, Marino B. 1, Carbone 7, Drago 3, Costa 6, Ciavorella 5, Nakoue, Vaccaro, Plaku.

Allenatore: Luigi Ciavorella.

Arbitri: Donato La Neve e Domenico Bonvegna

Messina – Seppur priva di alcune pedine fondamentali, l’Handball Scicli Social Club ha espugnato il campo del Beach Team Messina, ottenendo così la decima vittoria stagionale che vale il secondo posto in classifica in condominio con la Pallamano Alcamo.

I gialloverdi di coach Ciavorella sono stati sempre concentrati e hanno dovuto lottare fino al fischio finale per avere ragione della formazione dello Stretto che ha lottato con il coltello fra i denti mettendo in qualche frangente in difficoltà il sette sciclitano.

Inizio di gara favorevole ai gialloverdi ospiti, che dopo tre minuti sono in vantaggio per 0-3, con reti di Drago, Ficili e Carbone. Poi, nei tre minuti seguenti si sono fatti raggiungere sul 3-3. La reazione ospite non si è fatta attendere e dopo essere ripassati in vantaggio, gli ospiti hanno condotto sempre il punteggio fino al riposo (13-16).

Nella ripresa il film della partita non è cambiato. I gialloverdi hanno comandato le danze in campo infliggendo un parziale di 0-4 intorno al minuto diciotto, con i padroni di casa che non sono riusciti a cambiare l’inerzia del match consentendo agli ospiti di non mollare la presa.

Lo Scicli Social Club ha vinto per 23-30, dopo una gara di grande orgoglio.

Alla fine, una vittoria importante perché consente alla matricola gialloverde di mantenere la prestigiosa seconda posizione, seppur in condominio con l’Alcamo. Quella ottenuta a Messina è una vittoria che fa morale in vista del prossimo big match contro l’Aetna Mascalucia (attuale leadeship) il prossimo sabato.

beach team messina - handball scicli social club 23 - 30, campionato serie b, messina, pallamano, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings