La festa di Carnevale per l’Anffas Onlus di Ragusa è sinonimo di socialità

Una bella occasione per stare insieme, in allegria e vivere tante belle emozioni. Questo è stata la festa di Carnevale per l’Anffas onlus Ragusa.

Ci si maschera e soprattutto ci si diverte, condividendo quegli spazi e quei momenti che resteranno a lungo impressi nella mente di ciascuno dei ragazzi ma anche degli operatori. E’ stato questo il senso dell’iniziativa che, ospitata dal Savini, ha permesso a tutti di cimentarsi con i nuovi costumi più in voga, su tutti quello di Mercoledì Addams.

Ovviamente, poi, la possibilità di cenare oltre che di danzare con i classici “trenini” che l’hanno fatta da padrone e che mettono in risalto la voglia di stare assieme, di avere un contatto.

“Una bellissima festa – spiega la direttrice Anffas onlus Ragusa, Salvina Cilia – e ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, le famiglie e gli operatori i quali vivono questi momenti con i nostri ragazzi in maniera davvero intensa e per questo li ringrazio. Abbiamo avuto l’opportunità di stare assieme ancora una volta e l’abbiamo sfruttata perché per tutti, ma in particolare per i nostri ragazzi, il ritorno alla socialità ha assunto un ruolo preponderante e noi vogliamo fare di tutto per coltivare questo aspetto nella maniera più opportuna”.

Anffas, carnevale, onlus, ragusa, Salvina Cilia, savini, sociale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings