L’Handball Scicli in trasferta in riva allo Stretto, domani i gialloverdi ospiti del Beach Team Messina

Scicli – Archiviato il successo nella stracittadina contro lo Sport Club, domani l’Handball Scicli Social Club affronta l’ultima trasferta della stagione regolare.

Il sette di coach Ciavorella, attuale vicecapolista del campionato di serie B di pallamano, alle spalle dell’Aetna Mascalucia e in condominio con la Pallamano Alcamo, domani, infatti, sarà in riva allo Stretto ospite dei messinesi della Beach Team.

Obiettivo della formazione sciclitana è quello di allungare lascia di risultati utili per continuare così a navigare nelle zone nobili della classifica nell’attesa della prossima fase a orologio.

La squadra messinese composta da giovani e guidata da Tommaso D’Arrigo, va affrontata con la massima determinazione. Il sette peloritano, infatti, vuole riscattare la sconfitta subita in casa del Girgenti e farà di tutto per mettere in difficoltà i gialloverdi sciclitani.

Coach Ciavorella è ben consapevole delle difficoltà che incontrerà al “PalaMili” e in settimana ha lavorato con intensità insieme a tutto il gruppo senza tralasciare il minimo particolare. La squadra dovrà fornire una prova perfetta e con tanta voglia di vincere. Una partita interessante e di certo non scontata per entrambe le compagini.

beach team messina - handball scicli social club, campionato serie b, pallamano maschile, presentazione, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings