Vittoria: sottoposto all’obbligo di firma si presenta in commissariato con hashish e coltello in tasca, arrestato

Vittoria – Un algerino irregolare sul territorio è finito in manette per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, sottoposto all’obbligo di firma per una precedente condanna per spaccio, si è presentato in Commissariato per adempiere alla misura restrittiva cui era sottoposto con 22 grammi di hashish suddiviso in stecche pronte per essere spacciate e un coltello a serramanico.

A tradire l’algerino è stato il forte odore che lo stupefacente emanava, tanto che gli agenti in servizio hanno deciso di sottoporlo a perquisizione personale trovando lo stupefacente e l’arma all’interno della tasca della sua felpa.

Per l’extracomunitario, dunque, è scattato l’arresto per detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti e dopo le formalità di rito è stato ristretto ai domiciliari nella sua abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

algerino, arresto, polizia, spaccio stupefacenti, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings