Il Modica Calcio torna al “Barone”, contro la Jonica conta solo vincere per restare in scia delle battistrada

Modica – Allenamento di rifinitura per il Modica Calcio di Pino Rigoli, che domani pomeriggio alle 15, al “Vincenzo Barone” se la vedrà con i santateresini della Jonica.

I “Tigrotti” hanno come obiettivo di tornare a “Ruggire” sia per cercare di tenere il passo di chi sta davanti e farsi trovare pronti in caso di difficoltà degli avversari, sia per provare a conquistare la migliore posizione possibile in chiave play off al momento unico obiettivo visto che la vetta dista sette punti.

I rossoblù si son attardati in classifica dopo le due sconfitte consecutive rimediate a Santa Croce e Siracusa e dovranno limitare al massimo i margini di errore da qui alla fine della stagione che al momento è al di sotto delle aspettative di inizio campionato.

Domani tutto l’ambiente rossoblù si aspetta una reazione della squadra che nelle ultime gare non si è espressa in maniera convincente. È chiaro che gli innesti del mercato di “riparazione” hanno bisogno di tempo per inserirsi nei meccanismi voluti dal tecnico, ma è anche vero che il tempo stringe e da qui alla fine della stagione i rossoblù dovranno dare il massimo per poi tirare le somme a fine campionato.

Quella di domani, non sarà una gara semplice, perchè la Jonica è squadra che sa stare bene in campo e lascia pochi spazi agli avversari.

Per la sfida ai giallorossi messinesi, Rigoli avrà a disposizione Sangarè che ha saltato per squalifica la sfida di Siracusa e non è da escludere che possa mandarlo in campo fin dal 1′ minuto per dare maggiore peso alla zona nevralgica del campo.

La gara tra Modica Calcio e Jonica sarà arbitrata da Salvatore Azzolina di Caltanissetta con la collaborazione di Luigi Pirozzo e Angelo Smiraglia di Palermo.

calcio, campionato eccellenza, modica, modica calcio - jonica fc, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings