Il Vittoria espugna il “Binanti” con autorità, i biancorossi calano il poker e per lo Scordia c’è poco da fare

Gymnica Scordia 0

FC Vittoria 4

Marcatori: pt 5′ Charty, 26′ Conteh, 38′ Charty, st 12′ D’Agosta (rigore)

Scordia – Pronto riscatto del Vittoria che ieri al “Binanti” ha servito il “poker” alla malcapitata Gymnica Scordia.

I ragazzi di Alessio Catania con una prova d’orgoglio hanno fatto dimenticare ai propri tifosi la scialba prestazione di Avola di sete giorni fa riprendendo così l’inseguimento alle due battistrada.

I biancorossi hanno impiegato poco meno di un tempo per mettere in cassaforte i tre punti contro una formazione scordiense apparsa fin troppo remissiva.

La gara si sblocca al 5′ con Charty che sugli sviluppi di un corner trova lo spazio necessario per battere il portiere rossoblu e portare in vantaggio la sua squadra.

La Gymnica Scordia accusa il colpo e non riesce a reagire, mentre i biancorossi continuano a macinare gioco e al 26′ trovano il raddoppio con Conteh.

Al 38′ Charty trova la sua doppietta personale e il terzo gol della formazione ipparina che praticamente chiude la contesa.

Nella ripresa il Vittoria gestisce facilmente il gioco e al 12′ cala il poker con un tiro dal dischetto del “Pocho” D’Agosta, mentre dall’altra parte è Mangione ha neutralizzare un tiro dal dischetto e negare il gol della staffa ai padroni di casa.

calcio, campionato promozione, gymnica scordia - fc vittoria 0 - 4, scordia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings