Il Pro Ragusa inizia la risalita, battuto al “Biazzo” il Priolo e i neroverdi lasciano l’ultimo posto in classifica

Pro Ragusa 2

Priolo Gargallo 0

Marcatori: pt 25′ Vitale (rigore), st 34′ Militello

Ragusa – Il Pro Ragusa di Alessandro Nigro da seguito al buon pareggio ottenuto domenica scorsa al “Nesima” contro l’Atletico Catania 1994 e con un gol per tempo ottiene un prezioso successo contro il Priolo Gargallo.

Un successo pesantissimo che permette alla formazione neroverde di lasciare la scomoda posizione di ultima della classe e iniziare l’auspica rimonta in classifica.

La formazione ragusana è stata sempre in partita e dopo aver fallito qualche occasione propizia sblocca il punteggio con un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara per un fallo in area di rigore priolese e trasformato da Vitale.

Il Priolo Gargallo ha cercato di reagire ha colpito due legni e poi nella ripresa dopo essere rimasto in dieci per l’espulsione per doppio giallo di Rizza al 34′ hanno subito il gol del raddoppio di Militello che ha chiuso i conti.

Il Pro Ragusa ha dimostrato ancora una volta di non meritare la classifica che occupa attualmente e se riuscirà a evitare i troppi alti e bassi sarà possibile risalire la china e allontanarsi dalla zona pericolo.

calcio, campionato promozione, pro ragusa - priolo gargallo 2 - 0, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings