Santa Croce in trasferta sul campo della Jonica, in terra peloritana serve determinazione per dare continuità alla serie utile

Santa Croce – Superato con grande entusiasmo il trittico di gare “terribili” nella quale il Santa Croce ha conquistato quattro punti, l’undici di Gaetano Lucenti è atteso dalla trasferta di Santa Teresa Riva, dove il “Cigno” sarà ospite della Jonica.

Una partita difficile per i biancoazzurri camerinensi che si troveranno di fronte una formazione che dopo il successo ottenuto alla prima di ritorno contro la Nuova Igea Virtus si è andato spegnendo ottenendo soltanto due punti in tre gare.

Ora la formazione di Ferraro, vuole cambiare passo per non farsi risucchiare nella zona a rischio della graduatoria e contro l’undici capitanato da Salvo Ravalli farà di tutto per invertire il trend di risultati e prestazioni poco esaltanti.

Per uscire indenni dal “Bucalo”, dunque, servirà un Santa Croce che scenda in campo con la stessa tenacia e determinazione mostrata a Siracusa e sabato scorso in casa nel vittorioso derby con il Modica Calcio e su questo Gaetano Lucenti ha lavorato in settimana con la squadra invitandola a non abbassare la guardia proprio ora che i risultati stanno ripagando dal duro lavoro che il gruppo ha svolto da dicembre a oggi.

Il tecnico ipparino avrà ancora una volta tutta la rosa a disposizione e quindi diverse soluzioni per affrontare una gara in cui la sua squadra cercherà di dare continuità ai risultati positivi che l’hanno “traghettata” almeno momentaneamente fuori dalla zona play out.

calcio, campionato eccellenza, jonica - santa croce, presentazione, santa croce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings