Il Frigintini in casa con l’Atletico Catania 1994, i rossoblù a caccia di conferme contro una big del torneo

Modica – Secondo turno casalingo consecutivo per il Frigintini di Samuele Buoncompagni, che dopo il successo di domenica scorsa contro la Gymnica Scordia, domenica pomeriggio è atteso da un test probante contro una big del campionato di Promozione.

La formazione della frazione modicana, infatti, alle 15 riceverà la visita dell’Atletico Catania 1994 quarta forza del girone D con sette punti di ritardo nei confronti dell’FCM Misterbianco.

L’undici etneo è reduce dal pareggio casalingo con il Pro Ragusa e arriverà al “Vincenzo Barone” con l’obiettivo di portare a casa l’intera posta in palio e recuperare in trasferta i punti della dotazione casalinga persi nel turno precedente, ma di fronte si troverà una squadra, come quella modicana che sta attraversando un discreto momento di forma e vuole continuare a scalare la classifica.

Tra i rossoblu di casa non sarà a disposizione Salvo Assenza che espulso domenica scorsa con la Gymnica dovrà scontare un turno di squalifica, ma Buoncompagni dovrebbe riavere a disposizione capitan Gigi Pianese, assente domenica scorsa per un grave lutto in famiglia.

Il resto della rosa, potrebbe (il condizionale è d’obbligo) essere a disposizione del tecnico calatino, visto che gli acciaccati sono in fase di recupero. L’ultimo allenamento di oggi, tuttavia, potrà chiarire i dubbi di Buoncompagni che valuterà attentamente le condizioni fisiche di tutto il gruppo per poi decidere l’undici da schierare dal primo minuto.

Frigintini – Atletico Catania 1994 è stata affidata alla direzione del signor Alessio Marino di Acireale che sarà affiancato dagli assistenti Riccardo Trupia e Calogero Minioto della sezione AIA di Agrigento.

calcio, campionato promozione, frigintini - atletico catania 1994, modica, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings