Il Pro Ragusa ospita al “Biazzo” il Priolo Gargallo, serve un successo per il morale e risalire la classifica

Ragusa – Rinfrancato dall’ottimo pareggio conquistato domenica scorsa a “Nesima” contro l’Atletico Catania 1994, il Pro Ragusa di Alessandro Nigro, sabato pomeriggio contro il Priolo Gargallo è chiamato a dare continuità ai risultati positivi per iniziare a risalire la classifica che al momento vede la formazione neroverde in fondo alla classifica.

Una classifica sicuramente bugiarda che non fa fede alla qualità del gruppo ragusano che in diverse circostanze ha dimostrato di essere squadra di qualità che sicuramente ha raccolto molto meno di quanto meritasse.

Ora, piangere sul latte versato serve a poco e man mano che scorrono le giornate i margini di errore si riducono inevitabilmente.

Contro il Priolo Gargallo, dunque, serve un successo che possa migliorare morale e classifica. Per Gurrieri e compagni non sarà impresa facile, perchè i siracusani sono una squadra giovane che corre molto e arriverà a Ragusa con l’entusiasmo giusto dopo la bella vittoria casalinga ottenuta domenica scorsa con il Gela.

Vincere sarebbe il modo migliore per iniziare la risalita in classifica perchè la graduatoria è molto corto e la squadra già contro l’Atletico Catania ha dimostrato di avere sulle corde tutti i mezzi per conquistare la salvezza senza nemmeno passare dalle forche caudine dei play out.

calcio, campionato promozione, presentazione, pro ragusa- priolo gargallo, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings