Pallamano: l’Handball Scicli rimaneggiato k0 al “PalaVerga” di Alcamo, per i trapanesi centrato l’aggancio al secondo posto

Pallamano Alcamo 33

Handball Scicli Social Club 18

Pallamano Alcamo: Chrimatopoulos 1, Saitta 7, Lipari 6, Fagone 2, Dattolo 9, Riccobono, Randes 6, Vaccaro, Grizzo, Pizzitola 2. All. Benedetto Randes.

Handball Scicli Social Club: Occhipinti, Ficili 3, Marino B. 1, Carbone 5, Drago 3, Causarano 1, Costa 2, Kapllani, Nakoue 2, Vaccaro, Plaku 1.

All. Luigi Ciavorella.

Arbitri: Nunzio Bertino e Sergio Bozzanga.

Alcamo – Pesante sconfitta per l’Handball Scicli che nella gara valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie B maschile di pallamano è stata sconfitta 33 – 18 dall’Alcamo che con i due punti conquistati contro il sette sciclitano opera l’aggancio al secondo posto proprio ai danni della formazione gialloverde.

Una sconfitta con tante attenuanti per la compagine sciclitana, poiché è arrivata allo scontro diretto con la formazione di Randes con parecchie defezioni che hanno costretto coach Ciavorella a mettere in campo diversi under 15 che fra l’altro si sono ben disimpegnati.

La sfida d’alta classifica è stata senza storia sin dalle battute iniziali con i padroni di casa che hanno subito messo a segno le reti che hanno indirizzato il match a loro favore.

Primo tempo chiuso con nove reti di scarto. La ripresa è stata giocata sulla stessa scia della prima frazione di gioco, con i padroni di casa molto abili nel giro palla e gli ospiti che hanno annaspato, sorretti dalla buona prova del giovane portiere Occhipinti.

“Perdere dispiace sempre – ha commentato il presidente dei gialloverdi Carmelo Ficili – Viste le condizioni in cui abbiamo affrontato questa trasferta con un organico molto ridotto abbiamo subito una sconfitta con molta dignità cercando di dare il massimo. Contro avversari quotati non si poteva fare di più. Sono soddisfatto in particolare della prova che hanno fornito i ragazzi più giovani chiamati a dare il loro contributo. Ora il campionato si ferma per una settimana, ma nei prossimi giorni ci prepareremo bene. Cercheremo di recuperare qualche nostro atleta che, nonostante qualche acciacco, ha sempre giocato, anche se non al meglio. Siamo coscienti che al completo siamo una buona squadra, ma bisogna subito reagire continuando a lavorare tanto, soprattutto, in vista del prossimo impegno che ci vede affrontare in casa i “cugini” dello Sport Club Scicli”.

Alcamo, campionato serie b maschile, pallamano, pallamano alcamo - handball scicli social club 33 - 18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings