Cittadino irregolare spacciava in piazza a Vittoria: arrestato dalla polizia

Cittadino irregolare sul territorio nazionale arrestato dalla Polizia di Stato per spaccio di stupefacenti.

Si tratta di un extracomunitario, classe ‘96, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Una pattuglia del Commissariato transitando per Piazza Daniele Manin, ha notato nei giorni scorsi due soggetti appartati tra via Magenta e via Roma, che gesticolavano tra di loro come a voler contrattare la cessione e l’acquisto di stupefacente.

In particolare, veniva notato un soggetto che mostrava all’altro delle stecchette di droga che teneva sul palmo della mano mentre l’acquirente tirava fuori dalla tasca una banconota da 10 euro. In quel frangente, i due si accorgevano della presenza della pattuglia della Polizia, dandosi alla fuga in direzioni opposte per far perdere le tracce.

Gli agenti, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccare lo spacciatore, che aveva addosso diverse dosi di droga, un coltello a serramanico e banconote di piccolo taglio, ritenuto il provento dell’attività illecita di spaccio, che venivano sottoposti a sequestro.

Inoltre, da successivi accertamenti eseguiti tramite le banche dati in uso alle Forze di Polizia è risultato che il cittadino extracomunitarioù era entrato illecitamente nel territorio italiano e quindi sprovvisto di permesso di soggiorno.

L’uomo si trova adesso agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

arresto, cronaca, polizia, spaccio, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings