Il vittoriese Francesco Messina alla 24h di Daytona, sarà impegnato nelle qualificazioni di Coppa Italia ACI gt3

Vittoria – Il pilota vittoriese Francesco Messina (nella foto), con l’apporto del suo Team, parteciperà all ventiquattrore di Daytona che si svolgerà sulla piattaforma iRancing il 21 e il 22 gennaio.

Si tratta di uno degli eventi più importanti nel panorama del Simracing con il G-eSports Racing Team, di cui è pilota. 

Un team italiano che si sta affermando nel panorama nazionale grazie ai suoi recenti risultati,  lo possiamo dedurre dalla classifica,  3^al campionato italiano ACI GT dello scorso anno con il pilota, nonché Team Principal Samuele Spalletta Catanese

Il G-eSports Racing Team nel 2023 prenderà parte, inoltre, ai campionati italiani ACI Prototipi, e ACI GT e alla Coppa Italia ACI GT, eventi trasmessi su SKY e sul canale YouTube di ACI esports.

Francesco Messina,  terminata  la 24h di Daytona sarà impegnato nelle qualificazioni della Coppa Italia Aci. Categoria gt3.

Messina, correrà con il numero 20 (giorno della nascita della figlia Gaia). 

L’evento sarà trasmesso sul proprio canale twitch Francesco Messina 20.

Il supporto del team, ovviamente,  è fondamentale ogni giorno, soprattutto durante gli allenamenti  in eventi di questo calibro.

“Ti fa crescere e diventare ogni giorno più competitivo – dichiara, Francesco Messina – ci alleniamo tutti i giorni per raggiungere una preparazione sempre al top, il team ti mette a disposizione ingegneri, mental coach, sempre rimanendo in un ambiente dove l’amicizia è al primo posto, elemento che ci tiene uniti tutti come una famiglia. II sogno è vincere …ma se non ci riusciremo rimarrà solo un bel sogno..!!”

24h daytona, automobilismo, dichiarazioni, francesco messina, pilota, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings