Il Modica Calcio “punta” il Città di Acicatena, dal mercato arriva il giovanissimo Christian Firetto

Modica – Il Modica Calcio di Pino Rigoli si avvicina a grandi passi verso la ripresa del campionato di Eccellenza che domenica pomeriggio, per la prima giornata di ritorno vedrà i “Tigrotti” di scena al “Vincenzo Barone” contro il fanalino di coda Città di Acicatena.

Quella contro la formazione catenota, sarà la “prima” panchina anche per Pino Rigoli, che farà il suo “nuovo” esordio in rossoblù e guiderà l’undici della Contea per la prima volta nella struttura di via Nazionale, dove in effetti, Rigoli ha affrontato il Modica da avversario alla guida del Belpasso. In quella occasione il tecnico di Raccuja uscì vittorioso e tra gli applausi del pubblico modicano.

La sua “storia” in rossoblù, invece, è stata scritta nello stadio di contrada Caitina che da qualche anno è stato intitolato al mitico e sempre amato zio “Pietro Scollo”.

Per quanto riguarda il mercato, c’è da registrare l’approdo in rossoblù del classe 2005 Christian Firetto.

Nativo di Palermo, il nuovo difensore rossoblù arriva alla corte di Rigoli dall’RG Ticino, formazione piemontese con la quale ha disputato il campionato di Eccellenza.

Firetto, considerato dagli addetti ai lavori uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico siciliano, si è già aggregato alla squadra che dall’inizio della settimana ha ripreso gli allenamenti e domenica sarà a disposizione per il testa – coda con il Città di Acicatena.

allenamenti, calcio, campionato eccellenza, christian firetto, difensore, modica, modica calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings