L’Handball Scicli in emergenza passa sul campo del Girgenti e si conferma vicecapolista in serie B

Scicli – L’Handball Scicli Social Club chiude l’anno in bellezza imponendosi sul campo del Girgenti per 27-38 (primo tempo 14-15).

Un successo che assume una certa importanza in quanto la trasferta è stata affrontata con un organico ridotto al minimo per via di alcuni infortuni e sindromi influenzali che hanno colpito alcuni atleti.

Reazione doveva essere dopo la sconfitta dell’ultima gara di campionato sul campo della prima in classifica e reazione è stata contro i ragazzi allenati da Maurizio Camilleri.

E’ stato Cristopher Ficili, che ieri ha indossato la fascia di capitano, ad aprire subito le marcature (con due reti nell’arco di un minuto) e quindi incanalare la partita sul binario della vittoria. Il primo tempo è stato giocato con un evidente equilibrio che ha portato al parziale di 14-15.

Nella ripresa le cose si sono messe subito in discesa e così il rabberciato sette gialloverde forte di un chiaro vigore atletico ha saputo infliggere un secco break di 7-0 a metà tempo, mettendo in cassaforte un successo che consente di continuare a mantenere la seconda posizione e poter guardare al futuro con più serenità.

Adesso al gruppo gialloverde non resta che godersi le prossime festività nel modo più sereno possibile, per tornare, poi, a giocare giorno 8 gennaio 2023 nelle gare di Coppa Sicilia che avrà svolgimento ad Alcamo.

Agrigento, campionato serie b, girgenti - handball scicli 27 - 38 socialclub, pallamano, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings