Il Modica Calcio ospita il Taormina, in un “Barone” new look i “Tigrotti” puntano dritti al successo

Modica – Uno dei big match della tredicesima giornata del girone B del campionato di Eccellenza si giocherà domani nel ristrutturato e più confortevole “Vincenzo Barone” e vedrà di fronte il Modica Calcio di Giancarlo Betta vicecapolista e il Città di Taormina del tecnico Marco Coppa attuale terza forza del massimo campionato regionale.

Una sfida d’alta classifica, che i “Tigrotti” vogliono provare a vincere per far sentire il “fiato sul collo” alla Nuova Igea Virtus che vanta due punti in più in classifica rispetto a La Cognata e compagni e che nell’ultima sfida del girone di andata sarà ospite dei rossoblù.

Per la sfida all’undici messinese, Giancarlo Betta avrà la rosa al completo, fatta eccezione per i lungodegenti Pellegrino e Viglianisi che saranno fuori ancora per molto tempo.

“Contro il Città di Taormina – dichiara il trainer rossoblù – sarà un banco di prova davvero importante. Loro, la Nuova Igea Virtus e il Siracusa erano le grandi favorite della vigilia e la classifica dimostra che i nostri avversari di domani, non sono in posizione ‘nobile’ a caso. Hanno una squadra di ottimo livello in ogni reparto, con un potenziale offensivo di fattura egregia, fatta da calciatori che hanno vinto i campionati e sono abituati a vincere. Se qualche volta sono incespicati, è perché questo, è un campionato dove ogni partita va giocata, che non ti consente distrazioni e che è fatto da squadre capaci, anche quelle delle retrovie di classifica. Abbiamo lavorato bene questa settimana e – continua – a parte gli infortunati di lungo corso, gli altri stanno bene. Chi ha avuto qualche acciacco, è sulla via del completo recupero. Il girone B di Eccellenza, è un campionato parecchio competitivo e noi dobbiamo continuare a restare agganciati al treno dei migliori. Il mercato può alterare gli equilibri e domani le prime 6 saranno impegnate in scontri diretti fra loro. Tutto questo, appunto, alla vigilia della sessione invernale del mercato. Ci sono tre partite da qui alla fine del girone di andata e alla sosta e – conclude Giancarlo Betta – le dobbiamo affrontare con piglio e concentrazione massima”.

Al “Vincenzo Barone”, Modica Calcio – Città di Taormina è stata affidata alla direzione del palermitano Rosario Zangara con la collaborazione dei trapanesi Vito Bensorte e Francesco Camarda. Calcio d’inizio fissato per le 15.

allenatore, calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, giancarlo betta, modica, modica calcio - città di taormina, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings