Ancora sangue sulle strade iblee, rumeno a piedi sulla Ispica – Rosolini, travolto da una macchina, è morto sul colpo

Ispica – Continua la scia di sangue sulle strade del ragusano. Dopo il sinistro mortale autonomo di ieri pomeriggio in contrada Bruca in territorio di Scicli, la notte scorsa un romeno di 44 anni ha perso la vita mentre al buio camminava a piedi sulla provinciale Ispica – Rosolini.

C.L., queste le sue iniziali, è stato travolto da una macchina guidata da un ispicese che dopo il violento impatto lo ha trascinato per alcuni metri. Per il quarantaquattrenne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Dai primi accertamenti, pare che l’uomo alla guida del mezzo a causa del buio non si sia accorto della presenza del pedone, ma saranno le indagini a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Scattato l’allarme, all’arrivo dei soccorsi C.L. era già privo di vita e il suo corpo è stato direttamente trasferito alla camera mortuaria del cimitero di Ispica.

La Procura della Repubblica di Ragusa, intanto, ha aperto un fascicolo sull’incidente e ha disposto il sequestro della salma.

fascicolo, incidente mortale, indagini, investito, ispica, Procura di Ragusa, romeno, rosolini, salma, sequestro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings