Ragusa: Furto al Bar Savini, ladri velocissimi fanno razzia di tabacchi e biglietti Gratta & Vinci

Ragusa – Saranno determinanti le immagini della camere di videosorveglianza che gli inquirenti stanno già vagliando, per cercare di risalire ai malviventi che con il volto travisato, la notte tra lunedì e martedì si sono introdotti all’interno del bar “Savini” nella zona industriale di Ragusa per fare razzia di tabacchi e gratta e vinci.

I malviventi nella notte sono entrati all’interno dell’esercizio commerciale forzando il portone d’ingresso con un piede di porco.

L’azione dei ladri è stata fulminea, infatti, nel giro di qualche minuto hanno arraffato tabacchi e biglietti di gratta & vinci per un valore di oltre nove mila euro, non preoccupandosi nemmeno dell’allarme che era scattato appena si sono intrusi all’interno. Prima che arrivassero i titolari e le forze dell’ordine, infatti, i malviventi sono riusciti a scappare da una porta del retro del locale facendo perdere le loro tracce.

bar savini, furto, gratta&vinci, ragusa, tabacchi, zona industriale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings