Città di Comiso: nell’attesa del nuovo tecnico, domani al “Borgese” serve un successo contro la Jonica

Comiso – Orfano di Andrea Menghini che ha lasciato la squadra per motivi familiari e nell’attesa di conoscere il nuovo tecnico verdearancio (i rumors danno Angelo Galfano è in pole position), il Città di Comiso ospita domani al “Borgese” i messinesi della Jonica.

Domani contro i santateresini in panchina risiederà ( lo ha fatto nei match di Coppa Italia a Modica e nel successo casalingo con la Nuova Igea Virtus) l’allenatore in seconda Emanuele Monaco, ma i verdearancio dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo perchè Mascara e compagni hanno necessità di fare bottino pieno per riscattare il pesante k0 subito nel derby di Modica, ma soprattutto per rimpinguare una classifica anemica che vede il Città di Comiso coinvolto nella bagarre dei play out.

La Jonica è un osso duro che arriverà al “Borgese” con idee bellicose. I giallorossi sono in lotta per un posto in zona play off e uscire indenni da Comiso è l’obiettivo minimo della formazione tirrenica che annovera tra le proprie fila gente di categoria, ma il Comiso deve avere le giuste motivazioni per risollevarsi e iniziare a risalire la classifica e magari con l’avvento del nuovo tecnico e di qualche innesto che arriverà nel mercato di dicembre, provare a tirarsi fuori dalle zone pericolose della graduatoria.

calcio, campionato eccellenza, città di comiso -jonica, comiso, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings