Pallamano: l’Handball Scicli Social Club a caccia di riscatto, domani al “PalaJungi” la sfida con il BT Messina

Scicli -Turno casalingo per l’Handball Scicli Social Club, che dopo la sconfitta nella “stracittadina” con l’Agriblu, domani alle 19, cercherà l’immediato riscatto ospitando al “PalaJungi” il Beach Team Messina, nella gara valida per la sesta giornata del campionato di serie B di pallamano.

L’obiettivo dei gialloverdi di coach Ciavorella è tornare immediatamente al successo e mantenere così le primissime posizioni in classifica.

Il sette messinese, arriverà a Scicli reduce dal primo successo stagionale a spese del Girgenti e proverà ad allungare la striscia di risultati positivi per tirarsi fuori dalle zone paludose della graduatoria.

Uno sorta di testa – coda, dunque, che la formazione sciclitana non deve assolutamente sottovalutare perchè la squadra messinese può avvalersi di gente di categoria come Walter Mazzeo e Lorenzo Bonanno.

Durante gli allenamenti settimanali, coach Ciavorella ha voluto infondere serenità nel gruppo cercando di mettere a punto la stabilità del rendimento di ognuno, poiché si sono notati alti e bassi nelle gare finora disputate.

La squadra sarà al completo e in salute e pronta a regalare ai propri tifosi un successo tonificante.

I risultati non sono mai scontati e la corsa verso la vetta della classifica è sempre apertissima in considerazione degli ultimi risultati che non hanno penalizzato oltremodo i gialloverdi.

campionato serie b, handball scicli social club beach team messina, pallamano, presentazione, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings