Vittoria: tentano di fuggire dopo aver rubato una scala professionale da un’auto, arrestati dalla Polizia

Vittoria – Rubano una scala professionale dal valore di circa duecento euro da un’auto in sosta, ma alla vista della polizia provano a fuggire senza riuscirci.

Per questo motivo gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria hanno tratto in arresto in flagranza con l’accusa di furto aggravato in concorso, S.P., di 33 anni e C.V. di 24 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine. S.P. con precedenti per reati contro il patrimonio era già sottoposto alla misura cautelare all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e alla misura di prevenzione personale dell’Avviso Orale.

I due dopo aver reciso i supporti del portapacchi di un’auto in sosta, avevano rubato una scala professionale di grosse dimensioni e dopo averla caricata sul mezzo con il quale viaggiavano, alla vista dei poliziotti hanno tentato la fuga, ma sono stati immediatamente bloccati e trasferiti al Commissariato di Vittoria, dove sono stati dichiarati in arresto.

I due ladri, sono stati poi trasferiti nelle loro rispettive abitazioni, dove si trovano agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

arresti, arresti domiciliari, polizia, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings