Disagi per gli studenti pendolari di Pozzallo: il Comune incarica un legale per diffidare l’AST

I disagi che quotidianamente devono affrontare gli studenti pendolari di Pozzallo anzichè risolversi sono andati via via a peggiorare.

I giovani che devono raggiungere i Comuni limitrofi per frequentare le lezioni ogni giorno, sono costretti a viaggiare su mezzi dell’AST in condizioni pessime, con assembramenti preoccupanti, in piedi, arrivando oltre l’orario consentito.

Adesso il sindaco Roberto Ammatuna dice basta! “Dopo aver tentato numerose interlocuzioni e mediazioni, considerato che nulla è cambiato, anzi la situazione è degenerata, la nostra comunità si sente presa in giro dall’azienda che non sta rispettando gli impegni assunti, davanti a codesta amministrazione e alle famiglie”.

La nostra priorità è la sicurezza dei ragazzi e tutelare il loro diritto allo studio” afferma l’assessore alla Pubblica Istruzione, Stella Morana.

Per questi motivi il Comune di Pozzallo informa i cittadini che è stato dato incaricato ad un avvocato di difendere in nome della legge gli studenti pozzallesi e di diffidare l’AST dal perseguire tale condotta irrispettosa e carente delle basilari norme che un’azienda deve osservare.

ammatuna, ast, comune, diffida, disagi, legale, pendolari, pozzallo, studenti, trasporti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings