Pallamano: La KeyJey Ragusa oggi a Petrosino contro Il Giovinetto, il sette ibleo a caccia dei primi punti

Ragusa – Dopo la sconfitta casalinga nella gara d’esordio nel campionato di serie A2 di pallamano, la KeyJey Ragusa è attesa oggi alle18,30 a Petrosino nel turno infrasettimanale, che vedrà il sette di Adam Klimek sfidare Il Giovinetto.

La formazione ragusana è consapevole delle difficoltà che sta attraversando in questo inizio di stagione travagliato e che quella di Petrosino sarà un’altra dura battaglia da affrontare con il coltello fra i denti.

Il sodalizio ragusano, infatti, è consapevole della forza dei loro avversari, ma vuole provare a ottenere i primi punti stagionali dopo le sconfitte con Mascalucia e Haenna.

La squadra che in questo momento è costretta a giocare con molti ragazzi della formazione under 20 è consapevole dei passi in avanti fatti, ma ha bisogno di ottenere un risultato utile per accrescere l’autostima e credere maggiormente nei propri mezzi nell’attesa di tempi migliori.

 “Sappiamo – spiegano dalla KeyJey Ragusa – che si tratta di un momento non proprio favorevole e che, quindi, è necessario dare il massimo, in qualsiasi circostanza. Ce la giocheremo sino in fondo, pur sapendo che, dall’altra parte, ci confronteremo con una squadra che sta facendo bene come testimonia il successo che hanno conquistato nell’ultimo turno sul campo del Mascalucia. Proveremo a resistere e, come sempre, a fare del nostro meglio”.

campionato serie A2, il giovinetto petrosino - keyjey ragusa, pallamano, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings