Ragusano ha accoltellato due giovani durante una rissa a Milano, arrestato per tentato omicidio

Ragusa – Un giovane ventiquattrenne è stato arrestato dalla Polizia a Ragusa per tentato omicidio e rissa aggravata.

I fatti sono avvenuti a Milano (è stata la Questura del capoluogo lombardo a darne notizia) la notte tra il settembre e il primo ottobre, quando il ventiquattrenne durante una rissa tra diversi ragazzi in cui era stato coinvolto tra via Montegrappa e corso Como, uno dei luoghi più frequentati della “movida” milanese.

Dagli insulti per futili motivi si è passati alle mani e poi ai coltelli. La rissa è terminata con il bilancio di due feriti. Un milanese che ha subito due coltellate al torace e un tunisino ferito al torace e alla spalla da almeno tre fendenti.

I due sono stati trasferiti d’urgenza negli ospedali “San Raffaele” e “Niguarda” dove, dopo essere stati sottoposti a intervento chirurgico sono rimasti per alcuni giorni in prognosi riservata.

Oltre al ragusano finito in manette, anche una terza persona e il milanese e il tunisino rimasti feriti sono indagati per rissa aggravata.

La foto di copertina è tratta dal web

Milano, ragusa, rissa aggravata, tentato omicidio, ventiquattrenne arrestato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings