Pallamano: la Keyjey Ragusa sconfitta a Mascalucia nella gara di esordio in serie A2

Ragusa – Inizia con una sconfitta il cammino della KeyJey Ragusa nel campionato di serie A2 maschile di pallamano.

Il sette ragusano, che nella prima giornata ha osservato il turno di riposo previsto dal calendario, lo scorso weekend è stato battuto 40 – 31 sul campo del Mascalucia.

A parziale scusante della formazione ragusana il non poter contare sull’organico costruito in estate e che a pochi giorni dall’esordio in campionato ha perso delle pedine importanti, ma con i “se” e con i “ma” non si portano a casa i punti e recriminare per quello che poteva essere e non è stato serve a poco.

Nonostante coach Adam Klimek abbia dovuto attingere molto dalla formazione juniores per colmare il vuoto lasciato da chi è andato via, la KeyJey si è difesa in maniera ordinata, è riuscita a trovare spesso e volentieri la via del goal, costringendo alle corde gli avversari.

La prima frazione di gioco si è conclusa con il risultato di 21-20 per i padroni di casa, ma nella seconda frazione di gioco il sette etneo ha preso il sopravvento, con Ragusa che non riesce a tenere i ritmi dei loro avversari che si sono così agevolmente la contesa.

Tra le file dei ragusani da segnalare le 13 reti messe a segno da Guerrero e le 6 di Ruiz. Per il resto, la circostanza di avere impostato la preparazione in un certo modo, con certi moduli di gioco, dovendo fare i conti all’improvviso con alcune defezioni, ha fatto il resto.

In ogni caso la società sta cercando di correre ai ripari anche se questo avvio di stagione non era quello atteso e si vuole a tutti i costi provare a rimediare nella maniera più adeguata possibile.

campionato serie A2, pallamano, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings