Una banale lite fra poveri: sarebbe un senzatetto di 48 anni l’assassino del vittoriese Enzo Sauna

Sarebbe stato già individuato e fermato dalla polizia il presunto omicida di Enzo Sauna, 59 anni, accoltellato nel rione Forcone, a Vittoria, si tratta di un 48enne senzatetto.

Alla base della tragedia futili motivi: i due avrebbero litigato proprio vicino alla mensa del Centro Spirito Santo di Vittoria dove vengono distribuiti i pasti ai poveri. La lite sarebbe poi degenerata fino a quando uno dei due ha tirato fuori il coltello.

Il presunto omicida, che sarebbe avrebbe inflitto le coltellate al 59enne, perchè si era sentito preso in giro. Enzo sauna era stato soccorso e trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Guzzardi ma le sue condizioni si erao subito aggravate fino al decesso.

Determinanti per l’individuazione del responsabile sono state le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona che hanno permesso agli agenti del commissariato di Vittoria e della Squadra mobile di Ragusa di ricostruire quando avvenuto.

Nelle prossime ore è previsto l’interrogatorio del 48enne, per l’udienza di convalida.

assassino, cronaca, fermato, fermo, omicidio, polizia, ragusa, sauna, squadra mobile, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings