Vittoria: Spacciava droga mentre era ai domiciliari, in manette un giovane ventitreenne

Vittoria – La polizia di Vittoria ha arrestato G. S., ventitreenne per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane era agli arresti domiciliari, ma l’andirivieni di persone già note per essere assuntori di sostanze stupefacenti dalla sua abitazione aveva attirato l’attenzione delle Forze dell’Ordine, che approfittando del fatto che G.S. Si trovasse davanti la porta di casa hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare che ha scoperto il suo traffico illecito.

Gli agenti, infatti, hanno rinvenuto 55 grammi di hashish, 16 grammi di marijuana e 8,4 grammi di cocaina, oltre 905 euro in banconote di diverso taglio probabile provento dello spaccio, un coltello ancora intriso di sostanza stupefacente, due bilancini di precisione e diverse bustine di plastica che il giovane utilizzava per il peso il taglio e il confezionamento della droga.

Per G.S., dunque, sono scattate le manette e dopo le formalità di rito è stato tradotto nel carcere di contrada Pendente a Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

arresto, polizia, spaccio stupefacenti, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings