Insegue con una spranga tre ragazze a Comiso, 45enne arrestato dalla polizia

Ogni giorno alle Forze dell’Ordine di Comiso giungono “segnalazioni” per persone che “disturbano” e quello che può sembrare un intervento di routine spesso nasconde insidie che mettono in pregiudizio l’incolumità dei cittadini e quella degli operatori.

E’ successo agli Agenti della Squadra Volante del Commissariato che lo scorso fine settimana intorno alle ore 22:15 sono stati chiamati ad intervenire in via Principessa Mafalda nei pressi di un esercizio pubblico per la presenza di una persona che disturbava i passanti.

L’uomo in questione era intento a seguire tre ragazze armato di un grosso tubo in metallo.

Gli agenti si sono messi alla ricerca dell’uomo che nel frattempo si era dato alla fuga e lo hanno intercettato poco dopo in una via attigua, dove, l’uomo improvvisamente si è scagliato contro di loro con una mazza di ferro e li colpiva con calci e pugni, ma i poliziotti nonostante la resistenza riuscivano a bloccarlo.

Gli agenti che hanno dovuto ricorrerere alle cure mediche sono riusciti ad identificare l’uomo, un 45enne extracomunitario con svariati precedenti di Polizia per i reati di Resistenza a Pubblico Ufficiale, Porto abusivo di armi e Furto aggravato.

L’uomo è stato arrestato per il reato di “Resistenza a Pubblico Ufficiale e Lesioni a Pubblico Ufficiale e su autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria è stato condotto in carcere.

Convalidato l’arresto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è già stato scarcerato e stante la sua condizione di irregolarità sul territorio nazionale sarà espulso.

arresto, comiso, cronaca, polizia, violenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings