Donna investita questa mattina mentre attraversava la strada in C.so Umberto a Modica

Una donna di 37 anni è stata investita questa mattina in Corso Umberto a Modica mentre attraversava la strada (ma non era sulle strisce pedonali). Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, avvenuto intorno alle ore 8.00, la donna sarebbe stata investita da un motorino guidato da un quattordicenne.

La donna e il quattordicenne a causa dell’impatto sono caduti sull’asfalto e i soccorritori hanno subito chiesto l’intervento di un’ambulanza del 118 che li hanno accompagnati all’ospedale Maggiore “Nino Baglieri” per essere medicati e sottoposti agli accertamenti necessari. Le loro condizioni sono ancora al vaglio dei medici.

A stabilire l’esatta dinamica ed eventuali responsabilità saranno gli agenti della Polizia locale intervenuti sul posto per effettuare i rilievi. A quell’ora Corso Umberto è molto trafficato in quanto nella zona ci sono diversi istituti scolastici.

corso umberto, incidente, modica

Commenti (1)

  • Sui bordi dei marciapiedi di corso Umberto per evitare gli attraversamenti selvaggi, dovrebbero porre delle transenne con dei varchi in corrispondenza delle strisce pedonali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings