Pallamano: Domani l’esordio in serie B per l’Handball Scicli Social Club al “PalaJungi” arriva il Girgenti

Scicli – Cresce l’attesa per l’esordio nel campionato di serie B maschile della neonata Handball Scicli Social Club, che inizierà la sua avventura nel campionato di serie B fra le mure amiche del “PalaJungi” ospitando il Girgenti.

I gialloverdi saranno una “matricola” in questo campionato molto impegnativo e logorante in considerazione anche di alcune lunghe trasferte e con la presenza di squadre blasonate.

Si sentono forti emozioni in seno alla dinamica dirigenza per via di un progetto nato nel periodo estivo e man mano venutosi a concretizzare, con l’apporto determinante di tutti i soci fondatori.

Dopo aver lavorato alacremente in estate, domani alle 19, sarà il campo a dire quanto di buono hanno costruito la dirigenza sciclitana e che ruolo potranno recitare i ragazzi di coach Luigi Ciavorella che inizieranno la loro avventura contro una squadra come il Girgenti che vanta anche esperienza nel campionato di serie A2.

“ Abbiamo lavorato bene sia sotto l’aspetto tecnico che tattico -dichiara coach Ciavorella – Ho avuto modo di percepire delle sensazioni positive. Tutti si sono allenati con impegno e sacrificio dimostrando un forte spirito di gruppo. C’è comunque curiosità per capire se va bene ciò che stiamo facendo dal punto di vista tecnico non avendo avuto l’opportunità di confrontarci in gare amichevoli con squadre di categoria. In ogni caso – conclude Ciavorella– la nostra caratteristica che ci dovrà contraddistinguere è quella di non mollare mai”.

campionato serie b, handball scicli socialclub - girgenti, pallamano, presentazione, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings