Sostegni alle famiglie in difficoltà: il Comune di Scicli riapre i termini per presentare le istanze

In questo momento di enorme difficoltà per molte famiglie che non riescono a pagare le utenze ormai alle stelle, una piccola speranza si riaccende per i residenti a Scicli.

Il Comune di Scicli ha infatti pubblicato un avviso pubblico per interventi finanziati dai “Sostegni Bis”, a sostegno appunto delle famiglie per le utenze domestiche (Luce – Gas – Acqua) e per le locazioni (con esclusione dei canoni agevolati, ovvero calcolati sulla base della capacità economica della famiglia).

Sono stati riaperti i termini per la presentazione di richieste per la concessione di un sostegno alle famiglie e le istanze da parte degli aventi diritto potranno essere presentate sino al 16 Novembre 2022.

Le modalità di richiesta sono indicate nella delibera di G.C. n. 143 del 23.11.2021 alla quale si rinvia, utilizzando la modulistica ad essa allegata e pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente.

Per qualsiasi informazione è possibile anche chiamare telefonicamente il Settore II Benessere di Comunità Cultura e Istruzione al n. 0932841024 e allo 0932841982.

aiuti, bollette, comune, scicli, sostegni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings