Pallamano: la KeyJey Ragusa vince la Supercoppa Sicilia Trofeo Andimoda, ora testa al campionato

Ragusa – Battendo con il punteggio di 28 – 24 la TH Alcamo, la KeyJey Ragusa ha vinto la seconda edizione della Supercoppa Sicilia Trofeo Andimoda di pallamano, che si è disputata la scorsa domenica alla palestra di via Bellarmino.

Nonostante lo scarto nel punteggio sia stato esiguo, il successo del sette ragusano non è stato mai messo in discussione.

Con un primo tempo giocato a ritmi altissimi, infatti, la formazione ragusana ha chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio 17 – 8.

Nella seconda parte del match, coach Adam Klimek ha dato minutaggio a tutta la rosa a sua disposizione inserendo nelle rotazioni anche la formazione under 20 e la squadra trapanese ne ha approfittato per ricucire lo strappo portandosi fino al – 4 che ha reso meno pesante la sconfitta.

Soddisfazione per la conquista della Supercoppa da parte della dirigenza KeyJey che oltre al trofeo ha anche conquistato con Marco Dierna il titolo fair play e con Sebastian Guerrero quello di miglior giocatore della competizione.

Archiviata la Supercoppa Sicilia, la KeyJey ora si prepara per il campionato di serie A2 che vedrà impegnata la formazione ragusana nel girone C.

Il calendario prevede il turno di riposo alla prima giornata che si disputerà il prossimo weekend, mentre il sette ragusano scenderà in campo il 30 ottobre alle 17 sul campo del Mascalucia.

keyjey ragusa - th alcamo 28 - 24, pallamano, ragusa, supercoppa sicilia trofeo andimoda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings