Inflazione e carotutto, i consiglieri di Ispica, invitano la cittadinanza alla manifestazione di Ragusa

Le famiglie, i cittadini e le imprese non riescono più a sostenere i costi imposti dai rincari applicati alle bollette della luce, alla benzina, ai mutui con innalzamento vertiginoso delle rate mensili, all’aumento spropositato delle materie prime. 

In una nota i consiglieri comunali Pierenzo Muraglie, Giovanni Muraglie e Angelina Sudano invitano la cittadinanza di Ispica a partecipare alla manifestazione in programma a Ragusa.

Il nuovo governo avrà pochi giorni per varare una nuova finanziaria che deve assolutamente tenere conto che si sta facendo una gran fatica a sopravvivere. 

Le famiglie, i pensionati, le imprese, le attività commerciali sono allo stremo. I cittadini stanno tagliando tutto pur di mantenere un equilibrio di vita che, giorno dopo giorno, è sempre più precario.

Scendere in piazza e manifestare il forte disagio è un dovere. Probabilmente alcuni si girano dall’altra parte perchè possono ancora farlo. 

Noi scendiamo convintamente in piazza e aderiamo alla manifestazione indetta dalla CNA di Ragusa a cui hanno aderito tantissime altre associzioni di categoria e non solo.

Angelina Sudano, Cna Ragusa, Giuovanni Muraglie, Pierenzo Muraglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings