La Compagnia teatrale G.o.D.o.T. di Ragusa apre la stagione con una doppia conferenza-spettacolo

È tempo di dare il via alla nuova stagione teatrale e la Compagnia G.o.D.o.T. lo fa in una maniera inedita: sabato 22 Ottobre alle 21 ed in replica, domenica 23 Ottobre alle 18.30, offrirà al pubblico due serate di arte, cultura e spettacolo, con il doppio intento di presentare il cartellone della diciassettesima rassegna teatrale e, al tempo stesso, regalare, ad ingresso gratuito, uno spettacolo ispirato al testo contemporaneo “Le regole del saper vivere nella società moderna” di Jean Luc Lagarce, perfettamente in linea con la direzione di scelte intrapresa.

“Come ogni anno – spiega Vittorio Bonaccorsoapriamo la nuova stagione presentando il cartellone degli appuntamenti con una conferenza spettacolo a tema. Quest’anno sarà incentrata sulla “vita” in generale dell’uomo, con tutte le sue routine.”

Con la direzione artistica di Vittorio Bonaccorso e Federica Bisegna, al timone da ormai ventisei anni, prosegue di pari passo con la produzione teatrale, anche la formazione: sono aperte le iscrizioni per i laboratori di teatro junior e senior che partiranno da giorno 10 ottobre.

Particolare attenzione inoltre per i più piccoli che tutte le domeniche di ottobre alle ore 11 ai Giardini Iblei, potranno partecipare agli spettacoli laboratorio ad ingresso libero, patrocinati dall’Assessorato al Turismo e Spettacolo.

La Conferenza-Spettacolo è in collaborazione con Beddamatri. Per info e prenotazioni chiamare i numeri 3393234452, 3277044022, 3282553313, 3384920769 o scrivere a info@compagniagodot.it.

cultura, laboratori teatrali, performance, ragusa, rassegna teatrale, Spettacolo, stagione teatrale, teatro, teatro per adulti, teatro per bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings