Topo d’appartamento con trolley arrestato a Vittoria

Rubava negli appartamenti e andava via con la refurtiva dentro un trolley. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Vittoria nell’ambito di mirati servizi di contrasto al fenomeno dei furti sia in abitazione che in esercizi commerciali, hanno individuato ed arrestato un topo d’appartamento.

I militari dell’Arma sono intervenuti a seguito di una segnalazione di allarme per tentato furto all’interno di una abitazione del centro vittoriese; i Carabinieri dapprima hanno visionato i filmati di sorveglianza dell’abitazione e, immediatamente, si sono messi alla ricerca del responsabile del reato nelle vie limitrofe. A soli pochi metri dall’abitazione luogo del furto, l’attenzione dei militari è stata catturata dalla presenza di un giovane, poi identificato in R. A. del 1995.

Il giovane aveva con sè un trolley e corrispondeva alla persona ripresa dalle videocamere dell’abitazione visionate poco prima.

arresto, carabinieri, furto, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings