Modica: allerta gialla per le prossime 24 ore. Attivato il presidio operativo di Protezione Civile

È ancora allerta meteo gialla. Lo rendo noto il Comune di Modica. L’allerta e’ scaturita sulla base delle previsioni meteo per le prossime ore, e per le successive 24h, che prevedono precipitazioni con carattere di temporale da moderato a elevato.

Per questo motivo, il Commissario Straordinario avvisa la cittadinanza affinché, sulle possibili evoluzioni di tali fenomeni, siano limitati, gli spostamenti, solo per motivi necessari e urgenti. Inoltre è stato attivato il presidio operativo di Protezione Civile presso il Palazasi (3313045200)

L’invito alla cittadinanza è di adottare le buone pratiche della prudenza che per questi casi sono di limitare gli spostamenti a quelli strettamente necessari, di non sostare in locali interrati o aree sottomesse durante la segnalata fase critica temporalesca, e di modulare le ordinarie attività di ciascuno, sulle possibili evoluzioni delle condizioni meteo. 

Allerta Gialla, Commissaria straordinaria comune di Modica, modica, protezione civile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com