Modica Calcio “scatenato” sul mercato, in rossoblù anche l’argentino Facundo Gabriel Coria

Modica – Mentre Giancarlo Betta, ieri durante la “sgambatura” di metà settimana, ha messo a punto gli schemi da attuare nell’esordio casalingo di domenica contro il Real Siracusa Belvedere, la dirigenza del Modica Calcio ha messo a segno due bei colpi di mercato.

Dopo Alessandro Prezzabile, infatti, gli uomini mercato dei rossoblù hanno piazzato un colpo a sorpresa, portando all’ombra del castello dei Conti un atleta che per la categoria è un vero “lusso”.

Facundo Gabriel Coria (nella foto), infatti, è un nuovo giocatore rossoblù.

Argentino di 35 anni, il nuovo trequartista della formazione della Contea è alto 180 centimetri, ed essendo un mancino naturale predilige agire sulla fascia sinistra e si presenta a Modica con un curriculum di tutto rispetto.

In Italia ha difeso in serie D le maglie di Messina, Casarano e Bisceglie dove ha giocato la scorsa stagione, ma ha avuto un passato con grandi esperienze internazionali.

In argentina, infatti, ha giocato con club prestigiosi quali Velez, Argentinos Junior, Quielmes e Estudiantes, ma vanta anche presenze con l’Emelec e il Monegas in Colombia, con il Colo Colo in Cile, con Pachucas in Messico e con Washington DC United, mentre in Europa ha giocato anche in Spagna vestendo la maglia del sottomarino giallo del Villareal.

Un vero colpo di mercato, dunque, per il DG Pino Rigoli che ha messo a disposizione del tecnico modicano un atleta di qualità che grazie alla sua esperienza potrà fare alzare ulteriolmente l’asticella degli obiettivi della formazione rossoblu.

calcio, campionato eccellenza, facundo gabriel coria, modica, modica calcio, nuovo acquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings