Oscar Mascara resta al Città di Comiso, sarà lui il capitano verdearancio, “Non poteva andare diversamente”

Comiso – E’ stato da sempre capitano dentro e fuori dal campo, con i colori verdearancio cuciti sulla pelle. E continuerà a essere leader in campo nello spogliatoio.

Stiamo parlando di Oscar Mascara, che la dirigenza verdearancio ha riconfermato nella rosa di Gaspare Violante anche per l’imminente campionato di Eccellenza.

“Anche quest’anno – dichiara Oscar Mascara – sono parte integrante della squadra, e non poteva essere diversamente. Per me il Città di Comiso è un qualcosa di irrinunciabile, sia perché sono di Comiso sia perché sono cresciuto nel Città di Comiso, personalmente e calcisticamente. La passata stagione – continua – è stata un sogno, l’ho detto e lo ripeto: con tanto sacrificio ed impegno abbiamo conquistato l’Eccellenza, e quest’anno sarà un continuo del buon lavoro che abbiamo iniziato. Sarà duro e complicato questo campionato, ci sono tantissime squadre che già conoscono questa categoria, ma noi – conclude Mascara – con la pazienza e la determinazione che ci caratterizzano daremo il meglio. Tutto sarà uno stimolo per dare il meglio di noi”.

calcio, campionato eccellenza, centrocampista, città di comiso, comiso, oscar mascara, riconfermato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings